Economia

Morte dell’imprenditore Gavio: i commenti

Varie

[thumb:13758:l]Liguria. “Un pioniere delle infrastrutture nel nostro paese”: così il sottosegretario ai Trasporti, Nino Giachino, ha definito l’imprenditore Marcello Gavio. “Senza le infrastrutture dai lui realizzate, sulla spinta di una classe politica che ha creduto nelle infrastrutture – ha proseguito Giachino – il Piemonte e il nordovest sarebbero cresciuti molto meno”.

“Ho appreso con dolore dell’improvvisa scomparsa di Marcellino Gavio – ha detto il presidente Claudio Burlando – un imprenditore dalla forte personalità che ha operato con grandi risultati nel settore della logistica e dei trasporti. Sono vicino ai familiari, agli amici e a quanti hanno collaborato tutti questi anni con lui”.

“Se ne va uno dei maggiori imprenditori italiani, un personaggio chiave per lo sviluppo del’Italia contemporanea. Sono addolorato ed esprimo il mio cordoglio ai famigliari” ha sottolineato l’on. Sandro Biasotti, esprimendo cordoglio per la scomparsa di Marcellino Gavio. “Ho avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo all’inizio della mia attività imprenditoriale – ha ricordato Biasotti – che tutti e due abbiamo iniziato come autotrasportatori, e con lui ho condiviso un sentimento di vera amicizia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.