Millesimo, caARTEiv: calendario artistico ed esposizione d’arte

Millesimo, castello Del Carretto

[thumb:14361:l]Millesimo. L’arte sbarca a Millesimo. In occasione della pubblicazione del Calendario artistico caARTEiv 2010 infatti, per tutto dicembre e fino a gennaio 2010, la sede Caarteiv, in Piazza Italia 5, di Millesimo, saranno esposte opere di numerosi pittori liguri e non.

Questo l’elenco degli artisti che esporanno: Maria Saponara di Potenza, Walter Allemani, Rosanna Ferro, Nohelm D’Akars e Cristina Mantisi di Savona, Maria Iermini di Rocchetta di Cairo e Simona Bellone di Millesimo. Sul calendario sono pubblicate anche le poesie degli autori: Sirtori Ambrogina di Carate Brianza, Donolato Gilda di Varese, Scandalitta Adriano di Mortara, Cerro Bruna e Mantisi Cristina di Savona, Rossotti Rina di Barbassiria di Calizzano, Dadone Vanna Bormida di Cengio, Fresia Remo e Simona Bellone di Millesimo.

Sono disponibili anche copie dell’antologia 2009 e delle cartoline artistiche 2009 da collezione in cui compaiono gli artisti: Brandisio e Cristiana Andolfi di Caserta, Antonella Murialdo di Quiliano, Anna Maria Musso di Cairo M.tte, Maria Saponara di Palazzo San Gervasio, Luigi Pecchini di Montecchio Emilia, Nohelm D’Akars e Walter Allemani di Savona, Remo Fresia e Simona Bellone di Millesimo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.