Sport

Lo Juventus Club Carcare e Valbormida supera “quota” 200 iscritti

Juventus Club Carcare e Valbormida

[thumb:15350:l]Carcare. Superata “quota” duecento iscritti in poco più di quattro mesi. A comunicarlo, con un pizzico di orgoglio, è lo Juventus Club DOC Carcare e Valbormida “Giacomo Orsi”, nato appunto lo scorso luglio. Il presidente dela club, Pier Guido Bazzano, spiega: “Con grande piacere sarà così possibile consegnare la tessera numero 200, in qualità di Socio Onorario, al ‘nostro’ Luca Castiglia, oggi in prestito in serie B al Cesena, ma per anni capitano della Primavera bianconera, con la quale ha colto successi prestigiosi; a Luca, con l’occasione, l’augurio per la carriera che merita per le sue indubbie qualità tecniche ed umane”.

Il presidente ha anche voluto ringraziare, oltre che a tutti i soci, anche i Gestori del Bar “Rosa Fiorita” di Piazza Sapeto in Carcare, per aver ospitato con entusiasmo la sede del club e per aver dotato la sala allo stesso dedicata di un televisore 50 pollici HD. Nella sala del locale infatti i soci e gli amici si ritrovano in occasione di tutte le partite di campionato e champions league, potendo inoltre gustare, al termine degli incontri, gli “spuntini” sempre gentilmente offerte dai gestori stessi.

“In collaborazione con gli Amici del Club DOC di Ceva vengono organizzate trasferte di gruppo per gli incontri di Champions League (partenze da Carcare), mentre, per trasferte individuali in occasione di partite di Campionato, il Club si appoggia, per il momento, agli Amici del Club DOC di Savona (partenze da Altare); a tutti un riconoscente ringraziamento” ha aggiunto Bazzano.

I soci interessati ad ottenere biglietti per gli incontri della Juve, possono rivolgersi alla Sede del Club, nella cui bacheca possono altresì prendere visione delle offerte pervenute da “Juventus F.C.” in occasione di trasferte di Champions League, e di ogni altra ulteriore iniziativa sociale. Inoltre, tramite il Club, è possibile richiedere prenotazioni per assistere agli allenamenti della prima squadra a Vinovo e per l’effettuazione di “walk about” in occasione di tutte le partite interne (visite guidate allo Stadio Olimpico con possibilità di assistere all’ingresso dei calciatori nell’area interna allo stadio e consegna di pettorine e gadgets).

“A proposito di gadget – dice ancora il presidente del Club – sono pervenuti quelli ufficiali offerti dalla Juventus F.C. a tutti gli iscritti ai ‘Club DOC’ per la stagione 2009-2010, in uno con le tessere ufficiali nominative. Tutti i Soci sono pertanto invitati a ritirare il loro ‘pacchetto’, disponibile presso la Sede sociale dal prossimo 8 Dicembre”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.