Kick Boxing Savate Savona: risultati positivi sul ring di Genova - IVG.it
Sport

Kick Boxing Savate Savona: risultati positivi sul ring di Genova

Ferro_Golden

[thumb:11804:l]Savona. Eccellente prestazione degli atleti della Kick Boxing Savate Savona che hanno partecipato alle selezione dei campionati liguri nel pomeriggio e la sera alla Golden League atto VI, competizione che ha visto affrontarsi gli atleti italiani e gli atleti croati.

La manifestazione, svoltasi sabato 7 novembre a Genova Borzoli, organizzata dal pluricampione Marco Costaguta, ha soddisfatto nuovamente le aspettative del numeroso pubblico che fino a tarda notte ha applaudito gli atleti, i quali, senza risparmiarsi colpi, hanno combattuto per la vittoria.

Tra questi erano presenti gli atleti della società Kick Boxing Savate Savona che, nel pomeriggio, ha presentato quattro suoi portacolori. Cristian Sabatino, al suo primo incontro nello stile del k1, ha combattuto con determinazione e si è aggiudicato la vittoria. Alessandro Fiori, anch’egli al suo primo combattimento nello stile di Kick Boxing, he messo ko con potenza il suo avversario. Il più esperto Cristian Rivera ha combattuto con sacrificio e, nonostante i sintomi infuenzali si facessero sentire, si è imposto sull’avversario. E’ invece mancato il successo a Daniele Girolimetto che, nello stile della Savate, al suo primo incontro, si è confrontato con un atleta molto esperto; nonostante ciò ha combattuto con determinazione, coraggio ed eleganza, ma non è stato sufficiente per giungere alla vittoria.

Infine, nella nottata, ha combattuto anche Davide Ferro, portando con fatica a casa la vittoria. Il presidente e istruttore della società Andrea Scaramozzino, insieme al suo collega istruttore Fabio Maddalena, dopo l’enorme lavoro di preparazione, si dicono molto soddisfatti e fieri degli atleti che già da lunedì riprenderanno la preparazione per il Galà internazionale che vedrà gli atleti italiani contro quelli francesi il 13 marzo presso l’Expò di Savona, organizzato dalla Pubblicitalia di Ciccio Clemente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.