Cisano, sabato la quarta edizione di “Fiordimiss”

fiordimiss

[thumb:15352:l]Cisano sul Neva. Si terrà sabato 5 dicembre presso i vivai Montina a Cisano sul Neva la quarta edizione di “Fiordimiss”, concorso di bellezza e natura. La “Fiordimiss” 2009 dovrà avere le seguenti caratteristiche: naturalezza, grande solarità, molto espressiva ma soprattutto una grande passione e rispetto del pianeta.

La prova si concluderà con la più dolce delle fusioni con “l’invasamento” delle bellezze al cospetto di una qualificata giuria che decreterà la vincitrice assoluta 2009. Un evento che dopo quattro anni di continuità ed originale formula si posiziona nell’olimpo del “pianeta verde”.

Le 12 miss finaliste e 12 pittori di nota fama che prenderanno parte all’evento sono stati selezionati in occasione della manifestazione estiva “Aspettando fiordimiss” in collaborazione con il Comune di Cisano Sul Neva. Il tema saranno sempre i fiori e frutti di vivai Montina, il tutto per ricreare la più soave rappresentazione della natura attraverso i colori e l’armonia femminile.

La giornata avrà inizio alle 9 e si chiuderà alle 19, tra musica, immagini, bellezza e arte tra i mille profumi dei vivai. Ancora una volta l’azienda dedica l’area garden “Agrumeto” all’intrattenimento dei più piccoli con la partecipazione di personaggi-mascotte della fantasia come gli amici di Minnie, Topolino e l’ormai noto Bacione della Riviera di Alassio. A fare da cornice non mancheranno spettacoli di magia a cura del mago Alexandro e, per i più golosi, una merenda a base di pane e nutella.

Le miss in gara dovranno sostenere tre prove: prova d’arte (body-art), prova fotografica (set fotografico-calendario) ed infine la prova invasamento. Al termine, ognuno dei giurati dovrà votare la miss inserendo il nominativo della propria preferenza all’interno di una busta. A questo punto i conduttori (Luca Galtieri e il Mago di Az) inviteranno i giurati sul palco a motivare la propria scelta pubblicamente.

Novità di quest’anno e che il pubblico potrà votare tramite un tagliando che troverà all’interno dell’area show. I risultati della miss e il pittore più votati saranno ufficializzati da lunedì 6 dicembre direttamente sul sito ufficiale. Il premio del pubblico sarà consegnato alla discoteca Al Porto di Alassio sabato 9 gennaio, in occasione della presentazione del calendario Fiordimiss 2010.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.