[thumb:14371:l]Savona. Ancora un nuovo arrivo in casa Savona per fronteggiare l’emergenza infortuni e per offrire maggiore scelta in quanto a giocatori “under”. Al servizio di mister Salvatore Iacolino giunge Luca Cattaneo, classe 1989, centrocampista centrale proveniente dal Pavia. In passato ha militato nel Como, nel Legnano e nel Borgomanero.
Savona e Casale, almeno sul fronte squalifiche, per la sfida di domenica saranno al completo: le decisioni del giudice sportivo hanno colpito otto squadre del girone A, ma non biancoblu e nerostellati. Il Casale dovrà però fare a meno di Matteo Guidi che deve ancora scontare 1 turno di stop.
Espulsi domenica scorsa, Emanuele Ferrari dell’Albese, Simone Tovani dell’Aquanera e Graziano Beltrami del Vigevano sono stati squalificati per 1 turno. Per aver collezionato il quarto cartellino giallo, sono stati fermati per 1 giornata Marcello Genocchio, Christian Sanna (Borgorosso Arenzano), Roberto Tallone (Cuneo), Mirko Maretti (Lavagnese), Gianchiglio Vailatti (Pro Settimo e Eureka), Marco Siragusa (Sarzanese),
Infine, Rosario Rosso, massaggiatore del Cuneo, è stato squalificato per 1 giornata perché allontanato “per proteste nei confronti dell’arbitro”.