Sport

Calcio femminile: il Vado si riscatta nei campionati a 5 e a 7

Sport - 2008/09

[thumb:9721:l]Vado Ligure. Il Vado di calcio femminile, archiviata la sconfitta nel campionato a 11, si è riscattato con una buona settimana nei tornei Uisp e Cis

La squadra rossoblu partecipante al torneo di calcio a 5 Csi si è aggiudicata facilmente anche il derby savonese di ritorno contro la Priamar, dominata per 5 – 2 con la tripletta di Siri e le reti di Cavalli e Astigiano.

Nel calcio a 7 Uisp il Vado “Rosso” ed il Vado “Blu” presentano risultati contrastanti ma comunque contrassegnati dal bel gioco. Il Vado “Rosso”, con mister Piccardo in panchina, è stato sconfitto al Cafferini di Portovado per 0 – 2 dal team dell’ Ansaldo Energia delle ex Civitella e Rinaldi. Nononostante le numerosi azioni create, alle vadesi è mancata ancora la giusta cattiveria sotto porta. Il Vado “Blu” guidato da mister Bersini si è imposto facilmente sul Priaruggia per 18 – 2 senza faticare e mettendo in pratica schemi e belle giocate.

Nel calcio a 5 Csi hanno giocato N. Colangelo, Cavalli, Astigiano, Campione, Gambino, Siri, Perna, R. Colangelo. Nel torneo a 7 Uisp, Vado “Rosso” in campo con Castiglioni, Caviglia, Parodi, Signoriello, Catarsi, Fracchia, Manzato, Rebella, Amadei; mentre per il Vado “Blu” hanno giocato Stevanin, Salazar, Marotta, Grisolia, Gulli, Corrias, Canibus, Sardo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.