IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, controlli ambientali della Municipale: 5 denunce

[thumb:14594:l]Albenga. La sezione tutela del territorio della Polizia Municipale di Albenga prosegue nei controlli sugli illeciti edilizi nel territorio ingauno. Il servizio svolto dall’Isp. Capo Fabio Parodi e dall’Isp. Lodovico Spiota, agli ordini del Comandante della Polizia Municipale Gaetano Noè, hanno provveduto, nell’ultima settimana, a notiziare all’Autorità Giudiziaria 5 ipotesi di reato.

Gli illeciti hanno interessato la zona di Regione Miranda, la Regione Coste di Leca, la Frazione Campochiesa e la Frazione di San Fedele, nella quale a seguito dell’esposto del Wwf erano stati effettuati sia controlli ambientali che di natura edilizia inerenti la trasformazione di un terreno agricolo in deposito materiali edili con presenza di manufatti. Gli altri accertamenti sono relativi ad un sottotetto e due locali magazzino trasformati in locali abitativi e realizzati tutti in zone peraltro sottoposte al vincolo ambientale.

Su disposizione della Procura della Repubblica si è proceduto al dissequestro di sei sottotetti nella Frazione di Leca al fine di eseguire i lavori necessari alla rimessa in pristino degli stessi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.