Albenga, centro scolastico diocesano premiato per migliori matricole

Centro_Scolastico_Diocesano_Albenga

[thumb:15114:l]Albenga. Gli alunni del Centro Scolastico Diocesano “Redemptoris Mater” di Albenga sono risultati i migliori studenti nel Corso di Laurea in Giurisprudenza di Genova. Lo rende noto un’indagine presentata a Genova, a conclusione del progetto “Iris Indicatore di rendimento interfacoltà studenti”, che periodicamente l’Università genovese compie per verificare il livello di prerazione degli studenti in ingresso all’Università in rapporto alle scuole di provenienza.

Davanti al vicepresidente della Regione, Massimiliano Costa, al presidente della Provincia, di Genova Alessandro Repetto e al Direttore scolastico regionale, Anna Maria Dominici, i presidi delle Facoltà dell’Ateneo hanno premiato le scuole superiori.

Salutando gli ex-alunni della Scuola “Redemptoris Mater”, che oramai sono iscritti alle Facoltà genovesi, il Prof. Giorgio Airaudi, preside del centro Scolastico diocesano, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi perchè i nostri allievi sono risultati i migliori nell’ambito degli studi giuridici, i migliori tra tutte le Scuole pubbliche non solo della Liguria ma anche del basso Piemonte”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.