A Savona incontro pubblico sulla mobilità

Savona - piazza saffi

[thumb:4370:l]Savona. Si terrà il prossimo 1 dicembre, alle ore 20:30, in via Milano a Savona una assemblea pubblica dedicata ai temi della mobilità: dal nuovo assetto stabilito per piazza Saffi ed il quartiere di Villapiana fino al progetto del Comune che prevede nuovi parcheggi in via Falletti.

All’incontro prenderanno parte Michele Brosio, già presidente della Seconda Circoscrizione; Marino Masala del Comitato Viabilità Piazza Saffi-Villapiana e Simone Anselmo, coordinatore provinciale del Partito Comunista dei Lavoratori.

“Il Comune di Savona è stato assente alla riunione del 18 novembre scorso convocata dalla Regione per le modifiche alla viablità nel quartiere di Villapiana – afferma il coordinatore provinciale del Pcl Anselmo -. Inoltre, il vice sindaco Caviglia sta pensando a nuovi parcheggi che renderanno inutilizzabile la galleria che collega via Falletti con la zona Miramare, appena acquistata da Acts. Noi pensiamo che di dovrebbe risistemare la galleria e sviluppare il progetto della metropolitana leggera”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.