Sport

Tennistavolo, i gironi di serie D2: novità Don Bosco Varazze

Sport - 2008/09

[thumb:14678:l]Loano. Segnali di crescita da parte del movimento del tennistavolo in Liguria. Aumentano anche in questa stagione le squadre iscritte alla serie D2: saranno 20 le formazioni al via del campionato che rappresenta la categoria più bassa a livello regionale.

Raddoppiano le squadre della provincia di Savona: dalle 2 dello scorso anno, Loano Seaboys e Savona, passano a 4: ad esse si è aggiunta un’altra compagine del team savonese e una interessante novità. Si tratta del Don Bosco Varazze del presidente e giocatore Claudio Gotta.

I varazzini affronteranno la loro prima stagione nel girone B, insieme a Tennistavolo Savona “A”, Tennistavolo Savona “B”, Genova Young, Cral Luigi Rum e ad altre due nuove società: Victoria “A” e Athletic Club.

I Loano Seaboys sono stati inseriti nel girone A, tutto ponentino. Se la vedranno con Arma di Taggia “A”, Arma di Taggia “B”, Regina Sanremo, Bordighera, C.S. Baragallo.

Il girone C è composto da Prati Fornola “A”, Prati Fornola “B”, Don Bosco La Spezia, Victoria “B”, Villaggio Young Boys, Villaggio, Genova Silver.

La prima giornata è prevista per il fine settimana del 7 e 8 novembre. La prima classificata di ogni girone salirà in serie D1.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.