Sport

Seconda e Terza Categoria, le squalifiche e il recupero

Terza Categoria

[thumb:14804:l]Finale Ligure. Si è disputato ieri sera a Finale Ligure il recupero della 1° giornata di Terza Categoria. Al termine di una partita ricca di emozioni, il Città di Finale ha avuto la meglio sul Murialdo per 4 a 3. I gialloverdi salgono così a quota 4 punti, raggiungendo il Pontelungo. Il Murialdo resta a 3 punti.

Il giudice sportivo ha squalificato per 4 giornate Maurizio Medicina del Dopolavoro Ferroviario Savona, espulso perché “a gioco fermo colpiva violentemente cercando di arrecargli un grave danno, un giocatore avversario rimasto a terra per infortunio”.

Daniele Tacchini (Rocchettese) è stato fermato per 2 giornate, mentre Angelo Zunino (Martina Sassello), Bledar Avdullai (Rocchettese) e Fabio Pisano (San Bartolomeo) dovranno star fermi per 1 turno.

Il Città di Finale è stato multato di 30 euro per “distinta mancante degli estremi dei documenti identificativi dei dirigenti”.

Un solo squalificato nel girone A di Seconda Categoria: si tratta di Ivan Bertagni della Dianese, espulso nell’ultimo incontro giocato.

Una partita della 4° giornata verrà anticipata: Carlin’s Boys – Villanovese sarà disputata domani, sabato 24 ottobre, alle ore 20,30 sul campo comunale di Ospedaletti.

Nel girone B di Seconda Categoria, domenica scorsa, non sono stati espulsi giocatori. Sono stati 30 gli ammoniti, ma per nessuno di questi è scattata la squalifica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.