Economia

Regione, agricoltura: oltre 1500 partecipanti al corso PSR

Agricoltura serra

[thumb:3888:l]Regione. Si è svolto in questi giorni presso la sede della Regione Liguria, organizzato dall’assessorato all’agricoltura, il corso di formazione per l’utilizzo del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.

Il corso, dedicato alle modalità di istruttoria e delle procedure informatiche al momento della presentazione delle domande di aiuto a valere sulle misure del PSR, era rivolto agli operatori dei CAA, delle Organizzazioni Professionali Agricole, agli Enti Delegati e dei liberi professionisti, al fine di migliorare l’approccio e l’utilizzo, da parte delle imprese agricole Liguri, dello strumento PSR che sta comunque procedendo con risultati estremamente positivi.

Al corso, che ha avuto la durata di tre giorni e che ha visto la presenza dei funzionari del Dipartimento Agricoltura della Regione Liguria e di otto tecnici di AGEA (l’agenzia nazionale per le erogazioni in agricoltura) arrivati appositamente in Liguria per le sessioni dello stesso, hanno partecipato più di 150 addetti provenienti da tutta le quattro Province della nostra Regione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.