IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peagna, domato incendio boschivo

[thumb:13276:l]Ceriale. Un incendio boschivo è divampato questa mattina a Peagna, sulle alture di Ceriale. Sul posto sono prontamente accorse le squadre dei vigili del fuoco di Albenga, il corpo forestale dello Stato e volontari dell’antincendio boschivo. Si è reso necessario anche l’intervento di due elicotteri che con getti d’acqua dall’alto hanno agevolato l’intervento delle squadre a terra.

In breve tempo la situazione è tornata sotto controllo. Nel giro di venti minuti i pompieri hanno domato le fiamme, iniziando poi la bonifica dell’area interessata. Ancora da chiarire le cause del rogo che ha mandato in fumo oltre due ettari di bosco nella valle Ibà. I carabinieri hanno avviato delle indagini per chiarirne la natura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.