Sport

Pallanuoto, Rari Nantes Savona ai nastri di partenza

presentazione Rari

[thumb:14649:l]Savona. Archiviato con successo l’antipasto stagionale, rappresentato dal girone di Coppa Italia, la Rari Nantes Savona si tufferà sabato nel piatto principale della propria avventura nella stagione 2009/10. I biancorossi esordiranno infatti nel campionato di serie A1, opposti al Nervi. L’incontro si giocherà nella piscina di Luceto alle ore 14,45.

Ieri la rinnovata squadra savonese si è presentata ufficialmente a tifosi ed appassionati, nel corso di una serata evento che si è svolta nella Sala della Sibilla al Priamar di Savona.

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Savona Federico Berruti, che ha confermato il termine dei lavori della piscina di corso Colombo per il prossimo autunno, il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, che ha sottolineato l’importanza della Rari come veicolo promozionale del territorio in tutta Europa, il presidente del Coni Provinciale Lelio Speranza ed il presidente Regionale della Fin Silvio Todiere. Tanti sono stati anche i sostenitori che hanno affollato la sala e che hanno stretto in un ideale abbraccio l’intera società biancorossa.

L’allenatore Claudio Mistrangelo, in chiusura di serata, ha voluto evidenziare quali sono gli obiettivi della Rari di quest’anno. “Vogliamo entrare tra le primi tre – ha dichiarato – perché intendiamo tornare nella piscina di Savona per giocare la Coppa dei Campioni”. Per quanto riguarda, invece, la prima partita di campionato prevista per sabato, Mistrangelo ha affermato: “Ci stiamo preparando con impegno sicuri di poter far bella figura davanti ai nostri tifosi”.

Nelle foto di Danilo Vigo le immagini della presentazione di ieri sera:

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.