Sport

Pallanuoto, Coppa Len: Rari Nantes Savona già qualificata

Rari

[thumb:14834:l]Savona. Come previsto prima dell’incontro, la sfida con i montenegrini del Vaterpolo Akademija Cattaro non è stata delle più facili. Ma al termine di una battaglia giocata sul filo dell’equilibrio la Carisa Rari Nantes Savona ha centrato il tris.

I biancorossi, nel girone di qualificazione della Coppa Len che si sta disputando nella piscina di Montpellier, hanno prevalso per 11 – 10. Gli avversari, guidati in panchina dall’ex savonese Mirko Vicevic, sembravano essersi arresi al termine del terzo tempo, quando il tabellone segnava 8 – 4. Ma sono rinvenuti nel quarto parziale e i savonesi hanno dovuto lottare fino alla fine per conquistare il successo.

Per la Rari sono andati a segno 3 volte Varellas, 2 Janovic, 1 Aicardi, Giacoppo, Angelini ed il capitano Federico Mistrangelo. I parziali: 3 – 2, 3 – 1, 2 – 1, 3 – 6. La partita è stata arbitrata dal croato Maro Savinovic e dal russo Andrey Shaydakov. Delegato il bulgaro Andrey Constantinov.

Con questa vittoria la Rari Nantes Savona è gia certa della qualificazione al turno successivo e si isola al comando della classifica. I risultati degli altri incontri che hanno chiuso la giornata di ieri: Frem Odense – FTC Budapest 3 – 34; Montpellier Water Polo – Dinamo Bucharest 9 – 8.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.