Nutella party all’Ipercoop di Savona: panino lungo 100 metri

nutella party ipercoop

[thumb:14922:l]Savona. Doppio appuntamento goloso in programma all’Ipercoop il Gabbiano di Savona. Si inizia sabato 31 ottobre alle 16,30 con la terza edizione del Nutella Party: i panettieri dell’Ipercoop saranno impegnati a produrre un panino lungo 100 metri del peso di 65 chilogrammi circa che sarà completamente spalmato di nutella. L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con Ferrero e Flunch.

“Visti i successi delle predenti edizioni anche quest’anno abbiamo voluto replicare questa iniziativa che è diventata una tradizione, è sempre stato un sogno quello di realizzare un panino lunghissimo, non sarà un primato – spiega il direttore Cosimo Giudice -, ma un panino così lungo non si trova tutti i giorni”. Per il maxi panino verranno impiegati 15 chili di nutella offerti gentilmente dalla ditta Piemontese di Alba “Ferrero”. Come nelle precedenti edizioni, sarà un momento difficile quando daremo il via all’assalto, ma sarà una soddisfazione vedere l’entusiasmo di grandi per un vero e proprio Nutella Party”, conclude Giudice.

Secondo appuntamento sarà invece domenica 8 novembre, nella piazza esterna al centro commerciale il Gabbiano. dove si terrà la tradizionale castagnata a partire dalle ore 15,00.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.