Cronaca

Maltempo: smottamento nell’entroterra di Varazze

tornado, maltempo, meteo

[thumb:14088:l]Varazze. L’ondata di maltempo che ha colpito ieri la Provincia savonese ed in particolare il territorio varazzino ha avuto conseguenze anche nella giornata di oggi: lungo la provinciale che attraverso la frazione Pero, sulle alture di Varazze, è stata chiusa parzialmente al traffico per uno smottamento che ha interessato la carreggiata: per due ore traffico a senso unico alternato in attesa che i tecnici della Provincia rimuovessero pietre e detriti per rendere nuovamente agibile il tratto stradale.

Sempre a causa delle piogge di ieri, che hanno causato molti allagamenti, due persone anziane sono state costrette a passare la notte da alcuni parenti. Il torrente Arenone, in località San Giacomo, è tracimato. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Corpo Forestale per verificare un intervento di messa in sicurezza: nessun disagio per le abitazioni vicine.

Un’altra piccola frana è stata segnalata questo pomeriggio dai vigili del fuoco a Stella San Giovanni, nell’entroterra savonese, lungo la strada provinciale in località Madonna del Salto: nessun grave disagio alla circolazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.