Sport

Coppa Len: la Rari Nantes Savona giocherà a Koper

Sport - 2008/09

[thumb:10766:l]Savona. La richiesta della Rari Nantes Savona di ospitare ad Imperia il proprio raggruppamento della seconda fase di Coppa Len non è stata accolta. La società del presidente Bruno Pisano è stata inserita nel gruppo M che si giocherà a Koper, località più nota come Capodistria, in Slovenia, da venerdì 6 a domenica 8 novembre.

I sorteggi sono stati effettuati questa mattina. Le avversarie dei biancorossi saranno il Marsiglia campione di Francia, la squadra olandese dell’Amersfoort e, ovviamente, i padroni di casa del Rokava Koper.

“Un girone non impossibile – ha commentato l’allenatore savonese Claudio Mistrangelo – nel quale possiamo anche puntare al primo posto. Gli avversari più ostici ritengo che siano i padroni di casa del Koper ed il Marsiglia che nei giorni scorsi ha perso per un solo goal di scarto con il Posillipo”.

Mistrangelo è reduce dalla trasferta di Montpellier dove la Rari Nantes ha vinto tutte le partite conquistando la qualificazione a punteggio pieno. “Abbiamo dato una buona risposta – afferma il tecnico – ed ora possiamo pensare di andare avanti nel cammino europeo dove ci sono almeno quattro o cinque squadre attrezzate quanto o più di noi, ma credo che il Savona potrà fare bene”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.