Sport

Calcio, serie D: Savona contro il Settimo senza quattro infortunati

Sport - 2008/09

[thumb:14580:l]Savona. Dopo 8 giornate del campionato di serie D il Savona è solitario in vetta, ma in questi giorni non riesce a gioire. Dopo la battuta d’arresto con la Virtus Entella, prima sconfitta stagionale, i biancoblu devono fare i conti con l’infermeria.

La tegola più pesante è rappresentata dall’infortunio di Carmine Marrazzo. L’attaccante, in uno scontro di gioco con il compagno di squadra Enrico Chiarini, ha riportato un problema al ginocchio che lo costringerà a stare fuori fino alla fine del mese di gennaio 2010, se non oltre.

Per quanto riguarda Nicolò Antonelli, i suoi tempi di guarigione si sono allungati e ne avrà ancora per una ventina di giorni. Fabrizio Montingelli è ancora out per il guaio muscolare riportato nella partita con la Lavagnese, mentre Marco Andreotti deve fare i conti con un problema ad un occhio. Per la partita contro il Settimo, Salvatore Iacolino dovrà quindi fare i conti con quattro assenze.

Unica nota positiva viene dal fronte squalifiche, dato che il giudice sportivo non ha fermato nessun calciatore del Savona. Il Settimo invece non potrà contare su Matteo Basiglio, squalificati per un turno.

Una giornata di stop anche per Giuseppe Cacciatore, Marco Montante, Paolo Ignesti, Nicolò Zini (Derthona), Giacomo Nicolini (Lavagnese), Mattia Gerardi (Albese), Tomas Pagliero (Valle d’Aosta), Davide Pizzano (Pro Settimo e Eureka), Michel Alberti (Chieri), Francesco Ilardo (Acqui).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.