Sport

Calcio: la sfida tra Albenga e Imperia rinviata per motivi di ordine pubblico

Albenga-Ventimiglia

[thumb:4980:l]Albenga. Dopo aver spostato la sede dell’incontro, dall’Annibale Riva di Albenga al Gaetano Scirea di Andora, la partita tra Albenga ed Imperia è stata rinviata a data da destinarsi (forse mercoledì 4 novembre) per motivi di ordine pubblico. L’incontro, valido quale ritorno degli ottavi di finale di Coppa Liguria, in un primo tempo era stato programmato per ieri sera.

“Pare francamente incredibile che non si riesca ad organizzare la ‘messa in sicurezza’ di una partita che avrebbe portato sugli spalti, ad essere ottimisti, un centinaio di persone, considerata anche la contemporaneità del turno infrasettimanale della serie A” si legge sul sito www.im1923.blogspot.com, punto di riferimento dei tifosi neroazzurri.

“E’ una vergogna! – concordano i sostenitori bianconeri sul forum ‘ultrasalbenga’-. Addurre motivi di ordine pubblico per non far venire qualche sostenitore da Imperia ed impedire alla società di fare un po’ di soldi con i biglietti, anche se c’era la serie A, è una cosa davvero vergognosa. Ad Imperia però siamo andati, abbiamo pagato e non è successo nulla”.

Per quanto riguarda le decisioni del giudice sportivo, l’allenatore della Baia Alassio Cisano, Andrea Biolzi, allontanato domenica scorsa, è stato squalificato per 1 gara. Un turno di stop anche per i seguenti giocatori: Paolo Balbi (Cerialecisano), Marco Pesce, Paolo Acquati, Daniele Dalpiaz (Quiliano), Roberto Eletto (Sassello), Gian Maria Honich (Legino).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.