Sport

Calcio: Andora e Veloce cambiano allenatore

Sport - 2008/09

[thumb:14816:l]Andora. Andora e Veloce voltano pagina. I risultati non brillanti di inizio stagione delle due squadre hanno portato i rispettivi dirigenti a decidere di dare una sferzata all’ambiente con l’avvicendamento sulla panchina.

I biancoazzurri, coinvolti in piena zona playout in Eccellenza, salutano Gianni Borgna e il suo vice Giovanni Cardone. Dopo l’ottima stagione scorsa, quest’anno l’allenatore andorese non ha avuto fortuna e ha raccolto ben poche soddisfazioni. La società comunica di aver incaricato di condurre gli allenamenti di questa settimana, che porteranno al derby di domenica contro la Loanesi, una commissione tecnica formata dall’attuale ds Sergio Bogliolo e dal responsabile tecnico della Juniores Mario Pisano. La dirigenza si riserva di comunicare la decisione definitiva riguardo la conduzione tecnica dopo l’incontro di domenica. Il nome più gettonato è quello di Fulvio Bruni.

Per quanto riguarda la Veloce, il 3 a 0 subito in casa della Carcarese è costato la panchina a Saverio Pansera. I granata viaggiano lontani dal primo posto, obiettivo non celato ad inizio stagione, pertanto gli attuali 10 punti in classifica rappresentano un bilancio deludente. Sarà l’esperto Flavio Ferraro a guidare i savonesi. Al suo fianco il secondo allenatore Leo Cusimano ed il preparatore Umberto Roggero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.