Economia

Bonanno (Lista civica cristiana) mette all’asta il domino della Lega Nord Liguria

Bonanno

[thumb:12236:l]Genova. E’ in vendita su “E-bay”, con una base d’asta di cinquemila euro, il dominio del sito Internet della Lega Nord Liguria. Nell’annuncio si legge anche la motivazione: “La Lega ha dimostrato di non valere i miei sforzi, per questo vendo il dominio e recupero i soldi per farmi una vacanza”.

In una nota il proprietario del dominio, Guglielmo Bonanno, segretario nazionale della Lista Civica Cristiana ed ex leghista, spiega: “Da quando la Lega ha deciso di far parte di quella Roma ladrona che lei stessa attaccava, dalla quale oggi si fa passare finanziamenti pubblici per il partito e per la stampa, ha perso di ogni credibilità, per cui non vale nemmeno la conservazione di un sito Internet”. E al telefono Bonanno spiega: “Quella della vacanza è una battuta, i soldi che otterremo col ricavato della vendita saranno interamente devoluti a un’associazione no profit”.

La lista guidata da Guglielmo Bonanno nelle ultime elezioni provinciali savonesi aveva appoggiato la candidatura di Michele Boffa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.