IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incendio boschivo a Bastia: salvati tre cani

[thumb:213:l]Albenga. Tutti gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Albenga hanno lavorato, dal primo pomeriggio di oggi, per domare un incendio boschivo divampato in località Bastia. A causa del forte vento i pompieri, intervenuti con quattro mezzi, hanno avuto qualche difficoltà nel spegnere le fiamme. Il fuoco non ha causato danni a persone ma gli uomini del 115 hanno salvato tre cani di grossa taglia che si trovavano all’interno di un recinto completamente avvolto dal rogo.

I vigili del fuoco, attualmente, sono riusciti a domare l’incendio, che ha distrutto circa cinquemila metri quadri di terreno, ma si trovano ancora sul posto perché, a causa delle forti raffiche di vento, il rischio che riparta è molto elevato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.