Acts: i servizi per le festività dei Santi

bus ACTS

[thumb:7139:l]Savona. Per la festività dei Santi e la ricorrenza del giorno dei Morti, verranno istituiti ulteriori servizi da parte di Acts.

Sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre verrà attivato un servizio navetta di collegamento con il cimitero di Vado (località Bossarino). La navetta sarà a disposizione dalle ore 14 alle ore 18, con partenza, ogni ora, da Vado Ligure centro per il cimitero. Il ritorno verrà effettuato con partenza ogni mezz’ora dal cimitero (ultima corsa dal campo santo ore 17,30).

Domenica 1 e lunedì 2 novembre verrà istituito un servizio navetta di collegamento con il cimitero di Zinola. La navetta sarà a disposizione dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18, con partenza, ogni ora, da piazza del Popolo per il cimitero di Zinola, mentre il ritorno verrà effettuato con partenza ogni mezz’ora dal cimitero (ultima corsa dal campo santo ore 17,30).

Per le informazioni Acts ha messo a disposizione degli utenti il numero verde 800012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7,15 alle ore 19,00; il sabato dalle 7,15 alle 13,00) e il sito internet aziendale all’indirizzo www.acts.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.