IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la Camera di Commercio presenta “Marine di Liguria” il portale per i diportisti

[thumb:14168:l]Savona. Si terrà venerdì 11 settembre, alle ore 11, la presentazione del progetto “Marine di Liguria, il portale per i diportisti della Liguria”, realizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni artigiane della provincia di Savona – Confartigianato e Cna – e finanziato dall’Unioncamere.

L’iniziativa, che sarà presentata dal presidente della Camera di Commercio di Savona, Giancarlo Grasso, si pone l’obiettivo di valorizzare la risorsa turismo nautico nel savonese, fornendo al contempo uno strumento a disposizione degli utenti del settore della nautica da diporto. Nello stesso tempo vuole essere un veicolo di valorizzazione delle bellezze e peculiarità del sistema territoriale e culturale che ruota attorno alla nautica da diporto e di conoscenza dei porti turistici, comunicandone potenzialità, capacità, qualità.

Un portale di servizi, ma anche un portale come strumento di marketing territoriale, una sorta di “ponte” tra le esigenze dell’utente-diportista e i servizi a terra, ma anche, più in generale, tutte le offerte del territorio.

Alla presentazione del portale, realizzato dalla Edinet, società editrice di IVG.IT, interverranno anche Mariano Cerro, direttore della Confartigianato Savona e Gianni Carbone, direttore della Cna Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.