Cronaca

Rapina alla Banca Popolare di Noli: un arresto

Arresto

[thumb:9406:l]Vezzi Portio. E’ stato arrestato uno dei responsabili della rapina messa a segno oggi a Noli alla Banca Popolare di Novara di corso Italia. Si tratta Marco Trimarchi, incensurato di 27 anni residente a Carmagnola (To), arrestato a bordo di una Bmw nel Comune di Vezzi Portio, durante le fasi della fuga. Secondo la ricostruzione dei carabinieri si tratta del complice che attendeva gli altri due banditi per dileguarsi in auto una volta realizzato il colpo.

Poco dopo, però, visti braccati dalle pattuglie dell’Arma, i due autori materiali sarebbero scesi dalla vettura per proseguire con un altro mezzo, e sono ancora ricercati in tutta la zona: probabilmente si tratta di rapinatori del Torinese. Sarebbe stato un testimone ad aver visto la Bmw, intestata allo stesso Trimarchi, partire a razzo in direzione dell’autostrada.

Confermato il bottino della rapina: circa 60 mila euro. I carabinieri hanno inoltre rinvenuto i cappellini ed i due coltelli utilizzati per minacciare i dipendenti dell’istituto di credito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.