Economia

Coldiretti riduce i costi della telefonia mobile per le imprese

Sim cellulare

[thumb:7706:l]Savona. Sono già circa un centinaio le aziende agricole che hanno aderito alla convenzione che Coldiretti Savona ha stipulato con Agritel, società telefonica costituita dalla Coldiretti Nazionale, con lo scopo di abbattere i costi aziendali sostenuti dalle imprese per la telefonia mobile.

In un periodo in cui l’ economia è in crisi ed i costi aziendali aumentano, la Coldiretti fornisce con questa convenzione una prima risposta concreta per ridurre i costi aziendali. Da un controllo effettuato negli ultimi giorni sulle fatture di spesa, per le imprese aderenti che sono loro stesse socie di Agritel è stato riscontrato un risparmio effettivo quantificabile in una media tra il 35 ed il 40%.

Oltre alle tariffe interessanti e concorrenziali altro punti di forza dei servizi forniti da Agritel sono sicuramente la possibilità di parlare a costo zero tra i soci aderenti, il Servizio Clienti e l’Assistenza Tecnica. La società dà, infatti, molta a questi elementi ed è dotata di professionisti che si prendono cura delle esigenze dei clienti senza l’utilizzo di filtri o di risponditori automatici.

Presso l’ufficio Coldiretti di Albenga è attivo uno sportello Agritel informativo a cui è possibile accedere per avere qualunque tipo di informazione oppure per aderire alla convenzione, che è riservata ai soli associati Coldiretti in regola con i servizi e con il tesseramento annuale.

“Agritel non è uno dei tanti gestori telefonici, presenti sul territorio – dice Marco Allaria Olivieri, direttore di Coldiretti Savona – ma è la Compagnia Telefonica dei Soci Coldiretti”. “L’imprenditore oggi è sempre più assorbito nella conduzione della propria azienda e sempre meno è il tempo per curare la ricerca dei migliori servizi al prezzo giusto – afferma Paolo Calcagno, presidente provinciale – quindi l’iniziativa di Coldiretti va nella direzione di sostenere le imprese associate in questa attività”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.