Cengio, successo dell’evento “Indovina cosa mangi a cena…”

Cena benefica Cengio

[thumb:14240:l]Cengio. Bilancio positivo per l’iniziativa “Indovina cosa mangi a cena…” organizzata dall’associazione “Luca è con noi” in collaborazione con la Pro Loco di Cengio. La cena benefica è stata organizzata per raccogliere i fondi necessari per sottoporre ad una operazione chirurgica una bambina ivoriana, Madeleine, in difficoltà a causa di una frattura ad un femore saldata in posizione innaturale.

“Non ci aspettavamo tanta gente – spiega Carla Ferrando, presidente dell’associazione -. Abbiamo fatto il tutto esaurito e per questo siamo molto felici. Grazie ai soldi che abbiamo raccolto possiamo non solo pagare l’operazione e la fisioterapia a Madeleine, ma addirittura occuparci di altri 3 bambini che necessitano di interventi chirurgici, molto costosi e quindi inaccessibili per la gran parte della popolazione della Costa d’Avorio”.

“Dobbiamo essere grate a Suzanne e alle sue amiche della Costa d’Avorio un gruppo di esperte cuoche, che hanno preparato i piatti tipici della tradizione centroafricana: latano, fou-fou e ris-gras. E poi indispensabile ringraziare calorosamente la Pro Loco di Cengio e il suo presidente il cavalier Franco Marracini, i quali ci hanno messo a disposizione i locali e ci hanno fornito dell’assistenza indispensabile affinché tutto abbia funzionato al meglio. Allo stesso modo dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale e la popolazione di Cengio che ogni volta partecipa calorosamente alle nostre iniziative” ha concluso Carla Ferrando.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.