Cronaca

Celle, ragazzo milanese scomparso da tre giorni: ricerche sospese

Cacciani Oscar

[thumb:14054:l]Celle L. Agg h 17:03 Le ricerche di Oscar Cacciani sono state al momento sospese. Lo hanno reso noto i vigili del fuoco. I soccorritori hanno passato al setaccio tutta la zona circostante alla piazzola dove è stata avvistata l’auto del giovane. L’ipotesi più accredita tra gli investigatori è che il 27enne milanese si sia allontanato volontariamente da casa.

– E’ scomparso da almeno tre giorni nel territorio comunale di Celle Ligure. Oscar Cacciani, 27 anni, milanese, ha lasciato la sua auto, una Fiat Punto, parcheggiata nei pressi del casello autostradale dell’A10, facendo perdere le sue tracce. I familiari del giovane hanno dato l’allarme questa mattina: è dal 27 agosto che non hanno più sue notizie, quando il 27enne ha lasciato la sua abitazione di Sesto San Giovanni.

Nelle ricerche sono impegnati vigili del fuoco, unità cinofile e volontari, oltre agli agenti della polizia stradale di Genova Sampierdarena. Al momento stanno passando al setaccio la zona dove è stata abbandonata l’auto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.