IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: girone unico Savona/Imperia

[thumb:9287:l]Savona. Sono 54 le squadre liguri iscritte alla Terza Categoria 2009/10. Fra di esse, 16 formano un girone chiavarese, 27 sono state suddivise in due raggruppamenti genovesi. Per quanto riguarda le 8 savonesi, sono state inserite in un girone interprovinciale con le 3 imperiesi.

Il girone Savona/Imperia è quindi composto da 11 squadre: Città di Finale 2007, D.L.F. Savona, Golfoscogliera Ospedaletti, Letimbro, Martina Sassello, Murialdo, Pontelungo, Priamar, Riva Ligure, Rocchettese, San Bartolomeo.

Rispetto alla scorsa stagione scompaiono le due squadre “riserve” (Altarese e Santa Cecilia), il Real Savona e lo Sporting Albenga Cisano, unitosi all’Alassio di Prima Categoria per dare vita al Baia Alassio Cisano. Le novità sono rappresentate dal D.L.F. Savona e dalle imperiesi San Bartolomeo e Golfoscogliera Ospedaletti. Tre le compagini provenienti dalla Seconda Categoria: Pontelungo, Riva Ligure e Rocchettese. I criteri per promozioni e playoff sono ancora da definire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.