Calcio, Pulcini 1999: il Genoa si aggiudica il "Memorial Torterolo" - IVG.it
Sport

Calcio, Pulcini 1999: il Genoa si aggiudica il “Memorial Torterolo”

calciogiovanile

[thumb:11605:l]Vado Ligure. Un’ottima cornice di pubblico ha assistito oggi alla 3° edizione del “Memorial Mirco Torterolo”, disputatosi allo stadio Ferruccio Chittolina di Vado Ligure. Il torneo era riservato alla categoria Pulcini 1999.

Come da pronostico il successo è andato al Genoa che, dopo un inizio in sordina durante il girone eliminatorio, ha legittimato la vittoria finale con ottime prestazioni pomeridiane e con una gran finale vinta meritatamente contro una buonissima Golfodianese.

I complimenti vanno anche al Finale Ligure che ha portato tutte e due le proprie squadre a ridosso delle prime con un 3° ed un 4° posto. Visto il carattere della manifestazione e la giovane età dei partecipanti, i dirigenti vadesi hanno classificato con un salomonico ex-aequo al 5° posto tutte le altre 12 partecipanti. Si trattava di Vado “A”, Vado “B”, Carlin’s Boys “A”, Carlin’s Boys “B”, Speranza, Quiliano, Veloce “A”, Veloce “B”, Albisole “A”, Albisole “B”, Borghetto Santo Spirito e Varazze.

Al termine della giornata il responsabile del settore giovanile rossoblu Mirko Ottone ha ringraziato, oltre a tutte le società partecipanti, i dirigenti ed i genitori che si sono adoperati durante l’intera settimana nelle molteplici operazioni di organizzazione affinché questa giornata in ricordo di Mirco riuscisse perfettamente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.