Sport

Atletica, “Incontro dell’Amicizia”: appuntamento per il 10 ottobre

Atletica

[thumb:12943:l]Celle Ligure. Lunedì 21 settembre si è svolta presso lo stadio comunale Giuseppe Olmo di Celle Ligure la presentazione ufficiale della manifestazione intersociale a carattere internazionale “Incontro dell’Amicizia”, giunta alla 15° edizione, in programma a Celle Ligure sabato 10 ottobre, contestualmente alla presentazione ufficiale dell’attività sportiva del Centro Atletica Celle Ligure e dei progetti di promozione rivolti alla Scuola per la stagione agonistica 2009/10.

Presenti una cinquantina di atleti (i più giovani tesserati del Centro Avviamento allo Sport gestito dal Centro Atletica Celle Ligure) ed i loro genitori, dirigenti e tecnici del Centro Atletica Celle Ligure e dell’Atletica Arcobaleno, esponenti del mondo della scuola e dello sport.

Il presidente del Comitato provinciale Fidal Ottorino Bianchi ha avuto parole d’elogio per la costante spinta organizzativa e promozionale del Centro Atletica Celle Ligure, sottolineando l’importanza dell’attività sportiva di base e la costante collaborazione con la scuola. Il vicepresidente del Centro Atletica Celle Ligure Gian Mario Delucis, il tecnico Giorgio Ferrando e Santino Berrino (nella duplice veste di presidente dell’Atletica Arcobaleno ed allenatore presso lo Stadio Olmo per CA Celle ed Arcobaleno) hanno sottolineato lo sforzo innovativo che porterà quest’anno gli istruttori del Centro Atletica Celle Ligure a collaborare in maniera continuativa con le scuole del territorio, in virtù di un progetto coordinato da Simone De Tommasi.

Prima di passare al previsto rinfresco, molto gradito dai presenti, c’è stato il tempo anche per presentare ufficialmente la 15° edizione dell'”Incontro dell’Amicizia”, meeting interclub a carattere internazionale che avrà luogo allo stadio Olmo di Celle sabato 10 ottobre. Sempre allo Stadio Olmo, è in programma questa sera, mercoledì 23 settembre, la 10° edizione de “Il Mercoledì da Leoni”, con prologo promozionale per le categorie giovanili e quindi grande sfida per tutti sulla distanza simbolo dei 1000 metri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.