Albenga, due giorni di festa organizzati da Artgroup

Albenga centro

[thumb:2795:l]Albenga. Due giorni di festa per Artgroup dopo un’estate piena di impegni e di emozioni, che ha visto impegnati i bambini e i ragazzi del laboratorio di canto in varie attività e manifestazioni, tra cui il Paese dei Balocchi, la cerimonia in onore di Emanuele Abate primatista italiano nei 60 metri ostacoli, le attività col Centro Ragazzi di Cisano sul Neva, i laboratori di canto tutti i sabati di luglio e agosto, la Banda Vaganda e “Dolcissima Pietra”.

Si inizia domani, sabato 26 settembre con l’Open Day, durante il quale tutti i bambini che lo vorranno potranno sperimentare cosa si fa e come si lavora nel laboratorio di canto. Quant’anno con una novità: Artgroup infatti apre le porte anche ai più piccoli (da 3 a 5 anni), riservando a loro la fascia oraria dalle 16 alle 16,45. Chi ha tra 6 e 11 anni potrà cantare a partire dalle 17,15 mentre i più grandi (12 – 18 anni) dalle 18,15 in poi.

Domenica 27 settembre poi Artgroup festeggerà l’inizio delle attività con un party al parco Peter Pan di Albenga, durante il quale ci saranno le canzoni dei bambini e ragazzi del laboratorio, le magie e i palloncini di Magic Alexandro, i giochi dei Fieui di Caruggi, una caccia al tesoro con premi offerti dalla libreria Albero Azzurro, e la focaccia della pasticceria Alemanni di Valleggia, prontamente e gratuitamente servita dal personale del bar Campanellino (sino ad esaurimento scorte).

Entrambe le manifestazioni hanno il patrocinio dei Comuni di Albenga e Cisano sul Neva, e dell’associazione Fieui di Caruggi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.