IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, carabinieri: in carcere un 32enne e un 37enne

[thumb:2306:l]Albenga. Due ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite ieri dai carabinieri della compagnia di Albenga. La prima nei confronti di Emanuele Berretta, 32 anni, che dovrà scontare 11 mesi di reclusione, la seconda nei confronti di Maurizio Cardilichia, 37 anni. Berretta, al quarto arresto nel giro di un anno e mezzo, è il ragazzo che esasperato dalle liti con la ragazza si era recato in caserma, mentre era agli arresti domiciliari a casa della donna, per farsi arrestare.

Ancora nella serata di ieri Carabinieri e Polizia municipale hanno effettuato un controllo straordinario del territorio di Albenga, in particolare nei pressi di piazza del Popolo, dove sono stati controlloti dieci cittadini extracomunitari di origine marocchina risultati in regola con i documenti, segno della presenza costante delle forze dell’ordine sull’area albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Per quello c’è di peggio …. denunciato spesso di importunarla sotto casa, dopo la separazione , c’era un tizio che andava a Genova, Imperia , insomma lontano e si faceva multare per avere la prova di non essere a Savona.

  2. Monkey D. Rufy
    Scritto da Monkey_D_Rufy

    Sarà la mia ex!?

  3. Fran
    Scritto da Fran

    scappare dalla disperazione da una donna per andare in carcere..mamma mia deve essere terribile avere una donna del genere.