IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il sindaco Melgrati balla il Gioca Jouer

[thumb:14101:l]Alassio. Marco Melgrati come non l’avete mai visto. Il sindaco di Alassio, il cui interesse attivo verso il mondo dello spettacolo è conosciuto, non disdegna di mettersi in gioco. Questa volta lo fa nel senso vero della parola: con il celebre “Gioca Jouer”, il ballo lanciato negli anni Ottanta da Claudio Cecchetto. Nel video di IVG.it, il primo cittadino svolge la semplice coreagrafia guidato da Virginia Cei, Miss Muretto 2008.

La stessa giovanissima Virginia, equipaggiata di un piccolo player, ha portato il “Gioca Jouer” nelle strade durante i giorni del recente concorso estetico alassino, convincendo i passanti a fare un improvvisato balletto. Melgrati non si è tirato indietro e ha cercato di esibire le sue “doti” danzanti. Sindaco e miss sono stati sorpresi dal vicesindaco Giovanni Aicardi, che facendo capolino dalla porta, ha dapprima cercato di capire cosa stesse accadendo e poi, di buon grado, si è ritirato per non compromettere il siparietto.

Molto più a proprio agio Melgrati si è sentito sabato sera, quando ha premiato la vincitrice di Miss Muretto 2009: Federica Teso, 19 anni, di Eraclea (Venezia). Per il primo cittadino, lo storico concorso di bellezza “ha dimostrato di non aver perso il suo smalto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.