Economia

Accordo tra Usarci e Costa Crociere: partenze agevolate per gli agenti di commercio

Savona - costa e bofil

[thumb:3164:l]Savona. “Con Usarci non sbagli la tua rotta”. E’ questo lo slogan scelto dal sindacato degli agenti di commercio savonese che ha siglato un importante accordo con la compagnia Costa Crociere. Dettagli ancora in via di definizione. Tuttavia, secondo quanto trapelato, si prevedono crociere a prezzi agevolati per tutti gli associati Usarci, e per le loro famiglie. A disposizione quattro crociere all’anno a partire dal 2010, in corrispondenza degli arrivi delle navi Costa nel porto di Savona, secondo le destinazioni offerte dalla compagnia genovese.

Una iniziativa per fidelizzare gli associati (al momento 500 sul territorio provinciale) e per promuovere il sindacato grazie alle crociere. I soggiorni per gli agenti di commercio saranno caretterizzati da particolari iniziative: previsto un catalogo ad hoc per gli agenti interessati alla nuova partnership avviata da Usarci. “Abbiamo scelto la compagnia leader del settore”, si è limitato a sottolineare il presidente provinciale Usarci Roberto Giannecchini.

Non si escludono altri accordi specifici per veicolare il nome di Usarci: inoltre le prossime assemblee del sindacato potrebbero essere organizzate sulle stesse navi di Costa Crociere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.