Sport

Pallanuoto, la Rari Nantes completa l’organico con Michele Lapenna

Lapenna

[thumb:13940:l]Savona. L’ultima pedina chiesta da Claudio Mistrangelo per completare la rosa della sua Rari Nantes è arrivata. La società savonese ha raggiunto l’accordo con Michele Lapenna per le prossime due stagioni agonistiche più l’opzione per la terza stagione.

Lapenna è nato a Roma il 14 gennaio 1983, è un centroboa e nello scorso campionato ha militato nel Sori. In precedenza, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Alma Roma, aveva giocato nel Nervi. E’ alto 183 cm per 103 kg di peso forma.

Alla Rari Nantes Savona mancava infatti un sostituto di Matteo Aicardi, centroboa titolare. Ora il team biancorosso può contare sui portieri Giacomo Pastorino e Mattia Conti, sui difensori Alberto Angelini, Deni Fiorentini e Massimo Giacoppo, sui centrovasca Mladjan Janovic, Peter Varellas, Federico Mistrangelo e Valerio Rizzo, sui già citati centroboa Matteo Aicardi e Michele Lapenna. A completare i 13 a referto ci potrà essere spazio per i giovani Luca Damonte, Giovanni Bianco e Lazzaro Vallarino. Se ne va invece Tommaso Morena: il difensore di Mallare è vicino all’approdo al Sori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.