Altre news

“Miss Mondo Noli”: il titolo va a Chiara D’Avino

Chiara D'Avino

[thumb:14037:l]Noli. Tra gli applausi dei tantissimi presenti in piazza Chiappella, Chiara D’Avino si è conquistata il titolo di “Miss Mondo Noli”, fascia “Miss Tantra”, consegnatale dall’assessore al turismo di Noli Diego Giusto. Una vittoria ottenuta in una serata che ha visto salire sul palco ventidue concorrenti, con una concentrazione di bellezze notevole per una serata di selezione.

Chiara viene da Genova, ha 17 anni e ha frequentato il quarto anno dell’istituto per Dirigente di Comunità. Ha iniziato per gioco, nella speranza di togliersi un po’ di quella timidezza che l’attanagliava. Secondo posto a Elisa Patti, “Miss Canon”, anche lei di Genova, terza Federica Robbiano sempre di Genova, quarta Martina Chiella , che viene da Ventimiglia, con la fascia “Miss Natura & Benessere”. Le ultime due fasce, “Miss Maria Cristina Sterling”, sono andate rispettivamente a Martina Barbieri da Genova e Angelica Zota da Sanremo, due nuove entrate nel ciruito di “Miss Mondo”.

Una serata, quella di sabato, sicuramente da incorniciare, per il tantissimo pubblico affluito nonostante si fosse a fine agosto e per la riuscita di uno spettacolo-concorso che ha ribadito la grande qualità e una conduzione seria e corretta. Sia il patron regionale di “Miss Mondo” Sergio Giunta che la direttrice artistica Enza Nalbone sono raggianti: “Abbiamo ottenuto dei risultati impensabili solo quattro anni fa – dicono in coro -. La sempre maggiore soddisfazione di chi ci ospita e l’adesione delle ragazze al nostro concorso sono la conferma al detto che la qualità paghi”.

Durante lo spettacolo si sono succeduti diversi artistii: le cantanti Valentina Arcuri e Jennifer Ville, i ballerini Fonique, la cantante pittrice Rosy Lee. Grande successo ha avuto la lirica spagnola Amalia Ramos del Carre che ha deliziato la platea con un brano tratto dalla Traviata e il Nessun Dorma della Turandot. Quella di sabato è stata l’ultima selezione all’aperto. La prossima tappa il 27 di settembre nel capoluogo ligure, all’interno dell’expo della Valbisagno, dove si assegnerà la fascia più ambita delle selezioni, quella di “Miss Mondo Genova”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.