Cisano, nove finaliste per Fior di Miss (fotogallery)

Fior di Miss 2009

[thumb:13932:l]Cisano sul Neva. C’era il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, ed il comandante provinciale dei carabinieri, tenente colonnello Giovanni Garau, insieme al sindaco Eugenia Cassisi e alla pittrice Manol Bozzuffi, nella giuria chiamata a valutare le aspiranti reginette di “Fior di Miss” e le immagini artistico-floreali disegnate sui loro corpi.

Nella cornice di piazza Gollo, a Cisano, 14 ragazze provenienti da tutta Italia hanno partecipato alle preselezioni del concorso di bellezza. Le candidate al titolo sono state dipinte sul corpo ciascuna da un pittore e successivamente hanno sfilato in passerella per essere valutate dalla giuria. Nel corso della manifestazione non sono mancati gli intermezzi di cantanti come Francesco Cicciotti, Ivan de Lucia dal Festival degli Interpreti 2009, del comico Renzo Sinacori, dei ballerini Rick e Ila. A presentare la manifestazione Luca Galtieri ed Elisabetta Mandraccio.

Madrina della serata Jessica Michelon (eletta Fior di Miss 2008) insieme alla pittrice Didi Ermellin. Una nota di merito particolare va sicuramente alla Famiglia Montina dei Vivai Montina di Cisano sul Neva, ideatrice del concorso Fior di Miss. A fine serata la giuria ha emesso il suo verdetto eleggendo tra le quattordici aspiranti miss nove finaliste: Angelica Zota (17 anni), Giorgia Durando (18), Veronica Argiolas (17), Giulia De Vincenzo (18), Grancesca Benitez (16), Jessica Ollano (19), Caterina Iuchina (19), Sara Schiaverano (14), Iadrianis Centenos (18). Appuntamento per la finale del concorso quindi che si terrà in autunno come consueto presso i Vivai della famiglia Montina di Cisano sul Neva.

Foto di Mario Rossello.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.