Altre news

Ceriale, serata di musica e spettacolo in piazza della Vittoria

Ceriale

[thumb:13708:l]Ceriale. Forte del notevole successo della prima serata, andata in scena il 25 luglio scorso, torna “Ceriale sotto le stelle in una sera d’estate”. L’evento musicale verrà riproposto domani, martedì 11 agosto, in piazza della Vittoria, per dar modo ai turisti di agosto di godere di questa manifestazione. Lo spettacolo inizierà alle ore 21,00.

Durante l’evento musicale andrà in scena uno “Speciale Michael Jackson” con un giovane ballerino che, grazie alla sua bravura, emozionerà il pubblico nel ricordo del grande re del pop. A seguire, spazio all’elezione di Miss Dance Spiaggia e Mr Abbronzatura.

Il noto dj Franco Branco proporrà i tormentoni musicali dell’estate 2009, grazie anche alla collaborazione musicale della Casa del Disco di Alassio, ed il pubblico potrà votare quello più “tormentoso”.

La manifestazione è organizzata dalle Agenzie Immobiliari di Ceriale in collaborazione con il Comune di Ceriale. Il service audio/luci è affidato alla Ditta Audioimpianti, famosa per gli effetti laser nella musica da discoteca. “L’appuntamento – spiegano gli organizzatori della serata – è per tutti, residenti e turisti, domani, martedì 11 agosto. Anche se la notte di San Lorenzo sarà trascorsa, magari qualche stella cadente passerà in ritardo di 24 ore”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.