Albenga, a ottobre il pellegrinaggio diocesano OFTAL a Lourdes

Lourdes

[thumb:9389:l]Ponente. Sono aperte le iscrizioni al pellegrinaggio a Lourdes organizzato dall’OFTAL (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes) sezione diocesana di Albenga-Imperia, che si svolgerà da domenica 11 a sabato 17 ottobre.

Il pellegrinaggio è un’esperienza di fede e di volontariato, che rappresenta l’opportunità per molte persone ammalate, anziane e disabili di recarsi a Lourdes. Nel corso dell’inverno si sono svolti alcuni incontri di catechesi per il personale volontario su “Il cammino di Bernadette”, tema pastorale proposto dal Santuario di Lourdes per l’anno 2009.

Ad ottobre si effettueranno due incontri di formazione per tutti i volontari iscritti al pellegrinaggio, sia per coloro che sono alla prima esperienza, sia per chi partecipa da più anni. Le iscrizioni si possono effettuare presso i vari referenti presenti in Diocesi o presso la sede di Albenga in Via Lengueglia n. 22, nel Palazzo Vescovile, aperta tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 16 alle ore 18. Per informazioni e contatti chiamare il numero 0182-543241.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.