Altre news

Non giustifica il possesso dell’auto: accertamenti dei carabinieri

Carabinieri

[thumb:4202:l]Alassio. Sono in corso di svolgimento accertamenti da parte dei carabinieri per sbrogliare la matassa di una vicenda che si presenta piuttosto intricata. I militari, nel corso di alcuni controlli, hanno fermato una vettura condotta da M.K., 33 anni, nato e residente nella cittadina estone di Halliste. L’uomo, nullafacente e senza fissa dimora, è risultato positivo al test dell’etilometro, con un tasso alcolico di 3,35 grammi per litro di sangue, quasi sette volte superiore al limite fissato dalla legge.

Inoltre il 33enne, trovato al volante privo di patente, ha spiegato ai militari di averla dimenticata in Estonia. Ad insospettire maggiormante gli uomini dell’Arma è stata però l’auto, una Ford Fiesta di proprietà di un avvocato villanovese, priva di assicuarazione. M.K. ha dichiarato di averla acquistata da un amico, fatto che sarebbe parzialmente confermato dal professionista che sosterrebbe di aver ceduto il mezzo a un conoscente, senza registrare il passaggio di proprietà: fatto che, agli occhi dei carabinieri, risulta essere piuttosto inconsueto, soprattutto da parte di un legale.

Sotto il tappetino della Fiesta è stato poi scovato un coltello da cucina, con una lama di 40 centimetri. Il rinvenimento ha fatto scattare la denuncia per possesso ingiustificato di coltello, che è così andata a sommarsi a quella per guida in stato di ebbrezza. L’intera vicenda è ora al vaglio degli inquirenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.