Villapiana, esteso a tutto il quartiere il “bollino residenti”

Savona Villapiana - Giardini di via Verdi

[thumb:13182:l]Savona. E’ stato esteso a tutto il territorio della Seconda Circoscrizone (con l’esclusione della zona della Rusca) il “bollino residenti”. Ad annunciare la novità è il presidente dell’ente di decentramento comunale, Fabio Musso, sottolineando che la decisione è stata presa nel corso dell’ultima riunione di giunta.

“L’allargamento estende di fatto i privilegi a tutti i residenti, senza discriminazioni” spiega Musso, che poi spazza il campo da eventuali dubbi: “L’area in esame non prevede l’istituzione di zone ‘a disco’. Queste sono già presenti, soprattutto nella parte bassa di Villapiana, e coprono circa un terzo dei parcheggi esistenti. Una quota che permette di dare risposte a chi abita nel quartiere senza penalizzare in maniera esagerata chi vi si reca per lavoro”.

Il presidente ribadisce infine che le richieste per ottenere il bollino dovranno essere avanzate al comando della polizia municipale, in via Romagnoli, oppure alla Circoscrizione, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.