Cronaca

Savona, spari di fucile da una finestra di via Untoria

Fucile

[thumb:13369:l]Savona. Colpi di fucile dalla finestra di un alloggio per ammazzare volatili. Secondo quanto ricostruito dai volontari dell’Enpa, da una finestra del centro storico di Savona, in via Untoria, vengono esplosi ogni notte colpi di fucile flobert. I proiettili hanno ucciso diversi volatili e danneggiato la carrozzeria di auto in sosta.

Una situazione di incredibile pericolo anche per i passanti e per gli abitanti della zona, che infatti hanno avvertito la polizia, preoccupati per la loro incolumità. Sono stati trovati due colombi uccisi dai pallini, ma si teme che siano stati colpiti altri volatili, quali tortore, taccole e rondini e siano andati a morire sui tetti.

“Le guardie zoofile dell’Enpa svolgeranno pattugliamenti per individuare la finestra da cui provengono gli spari” – assicurano gli animalisti – Chiunque possa dare informazioni utili può telefonare al numero 019-824735 o inviare una mail a savona@enpa.org, o rivolgersi direttamente agli organi di polizia competenti: polizia municipale, carabinieri, questura”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.