IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rave party alla Madonnetta: forze dell’ordine in allerta

Più informazioni su

[thumb:13300:l]Savona. Un rave party alla Madonnetta sarebbe in programma per domani, almeno secondo quanto specifica un volantino trovato nella darsena savonese che ha messo in allarme le forze dell’ordine. La festa è prevista alle 14 nella zona della galleria di Valloria. Sono state vagliate misure di sicurezza da adottare nel caso l’appuntamento si realizzi e coinvolga una folla di giovani. Intanto, alcuni ragazzi intenti a pulire la spiaggia della Madonnetta sono stati identificati dagli investigatori, che stanno cercando di capire se fossero o meno intenti ad allestire lo spazio per l’incontro rave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. unbe
    Scritto da unbe

    Io credo che ci andrò e spero che che le forze dell’ordine non rovinino una bella festa che non farà male proprio a nessuno. Ogni mese ci sono feste alla madonnetta e non è mai successo niente di male, non vedo perchè adesso la notizia faccia tutto questo scalpore. BASTA REPRESSIONE! BASTA!

  2. Scritto da antonio gianetto

    A proposito, visto che stiamo parlando di una zona degradata, destinata ad avere uno splendido futuro turistico ( per che se la vuole bere ! ) guardate un po che cosa hanno risposto i giapponesi truffati, all’ invito della ministra Brambilla: “”” Un sincero ringraziamento e un cortese rifiuto: l’offerta di tornare in Italia come ospiti del governo «è inutile, perchè è una spesa inutile fatta con le tasse del popolo italiano».”””” la notizie è presa dal sole 24 ore, titolo: I giapponesi truffati rifiutano l’invito della Brambilla

  3. Scritto da antonio gianetto

    Di quale villa stiamo parlando? Comunque da dove abito arrivo alla Madonnetta percoreendo via Privata rio Termine, un meraviglioso sentierino, in mezzo al verde, un po’ trascurato da chi dovrebbe tutelarlo. C’ è pure una colonia felina libera.

  4. Hubble
    Scritto da Hubble

    Antonio, magari ricordo male o faccio confusione ma, Lei, per arrivare alla Madonnetta, deve percorrere molta strada, dalla villa?

  5. Scritto da milena d

    Gia’, e’ curiosa questa notizia, proprio quando si moltiplicano le iniziative, civili e di successo, per presidiare la zona e sensibilizzare la cittadinanza al problema del suo stravolgimento causa porticciolo.

    A pensar male si fa peccato…