Altre news

Savona, doppio appuntamento con le culture giovanili

Bombolassa 2009 - furgone mascotte evento

[thumb:13027:l]Savona. Si svolgerà nei giardini di via delle Trincee dal 17 al 19 luglio la manifestazione “Bombolassa”, dedicata alla creatività dei “writers”. Saranno quarantacinque gli artisti provenienti da Italia, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda e Lussemburgo che si esibiranno dal vivo dipingendo con bombolette la superficie esterna della palestra posta nell’area verde.

Contestualmente si svolgerà “Stay real 2009” nella pista di pattinaggio, festa di danza e musica all’insegna della cultura “hip hop”. Nel pomeriggio di venerdì sarà possibile assistere all’esibizione di ballerini di tutte le età provenienti dalle scuole di ballo hip hop della provincia. La giuria, presieduta da Alessandro Pitzalis e Angelo Lupi, premierà le migliori performance. In serata ci sarà il concerto rock dal vivo dei gruppi “Cervelli Stanki”, “Conceive”, “Where everything is e worthless”.

Sabato pomeriggio si terrà invece una sfida “due contro due” tra alcuni dei più bravi ballerini di breakdance italiani. Sabato sera si darà poi spazio al rap con il live dei “Dsa Commando”, che proporranno i pezzi del loro recente lp “Destroy the enemy”, ed altri gruppi tra cui “Panico Fantasma”, “EffeMenti” e “Dose26”. Domenica infine sarà protagonista la musica elettronica, con i dj set di Kogi, “Positive Vibration”, “Disorder”, “Spacebubi” e “Robottino”.

La manifestazione è patrocinata da Comune di Savona e Seconda Circoscrizione.

Nella foto: il furgone mascotte dell’evento, realizzato dal vivo stamane.

[image:13027:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.