Politica

Regionali 2010, ecco la squadra dei Cristiani Uniti

CristianiUniti

[thumb:11355:l]Savona. I Cristiani Uniti, che hanno appoggiato Angelo Vaccarezza nella corsa per la presidenza della Provincia, hanno costituito il proprio organigramma e la squadra che guiderà il partito alle prossime elezioni regionali. Enrico Sivori è stato confermato segretario regionale, già cice segretario nazionale con all’organizzazione del partito sul territorio.

Vice segretario regionale è stato nominato Orazio Claveri, geometra del Comune di Ceriale che ha ottenuto numerosi consensi nel suo collegio, e al quale è stato assegnato la delega al territorio ingauno e commissario per la città di Albenga.

Al suo fianco quali componenti dell’Esecutivo regionale per la Provincia di Savona sono stati scelti: Massimiliano Cane, delegato ai rapporti con la stampa ed ai media; Angelo Trotta, delegato ai rapporti con gli altri partiti della coalizione; Alessandro Vallerga, che assumerà anche l’incarico di responsabile organizzativo per il partito; Marco Rossello, che curerà il delicatissimo settore dei rapporti con la Chiesa e le associazioni di Volontariato; infine Gian Genta, con l’incarico di commissario provinciale.

Rita Bergero è stata nominata responsabile del movimento femminile, mentre Marco Ferrari del movimento giovani. Franco Pollero è il nuovo segretario comunale per Savona. Attilio Bonatti riconfermato commissario per la Valbormida, mentre Giulio Conchin avrà l’incarico di commissario per il collegio di Celle Ligure.

Nel corso dell’incontro dei Cristiani Uniti, il segretario Enrico Sivori ha poi dettato le linee guida che il movimento: l’apertura della sede a Savona che sarà un centro di informazioni e consulenza ai cittadini; una grande opera sul territorio al fine di recuperare gli scontenti della politica, avvicinando i giovani.

Si è infine dato il via al tesseramento che potrà essere fatto anche via e mail attraverso il sito www.cristianiunitiliguria.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.