Polisportiva Laigueglia: Paolo Ripamonti eletto presidente - IVG.it
Sport

Polisportiva Laigueglia: Paolo Ripamonti eletto presidente

Laigueglia

[thumb:12605:l]Laigueglia. Paolo Ripamonti è il nuovo presidente dell’A.S.D. Polisportiva Laigueglia. E’ stato eletto giovedì 2 luglio da parte dell’assemblea del consiglio direttivo. Ripamonti, da circa dieci anni vicepresidente della società biancoblu, succede a Davide Torregrossa, che tuttavia rimane all’interno della struttura organizzativa nel ruolo di consulente del presidente.

Paolo Ripamonti, 40 anni, agente immobiliare, proseguirà nell’opera costruita in questi 10 anni e che ha portato la società di calcio dalla Terza Categoria alla Promozione, ottenendo tre promozioni e due storiche salvezze nel campionato di Promozione, mentre nel settore pallavolo ha conquistato la promozione dalla serie D alla C della prima squadra grazie anche al prezioso aiuto dello sponsor L’Equipe Ambientale di Alberto Mariani.

L’assemblea, dopo l’investitura, ha provveduto anche alla nomina dei due nuovi vicepresidenti. Si tratta di Dario Mascarello e Giancarlo Correggia. Inoltre è avvenuta la conferma del direttore generale Salvatore Curri e l’elezione dei consiglieri che formeranno il direttivo. La struttura organizzativa si amplierà, inoltre, con l’ingresso di nuovi soci, tecnici e collaboratori.

La Polisportiva, oltre al calcio, con la prima squadra, la formazione Juniores ed alcune squadre di bambini, continuerà ad occuparsi dell’organizzazione delle squadre di pallavolo, sia la prima squadra che il settore giovanile, oltre a corsi e stage di karate, taekwondo e ginnastica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.