Sport

Podismo: stasera il “Trofeo du Michettin”

CorsaPodistica

[thumb:13207:l]Albenga. Si correrà venerdì 24 luglio, con partenza alle ore 19,30, la 23° edizione del “Trofeo du Michettin”, marcia non competitiva sulla distanza di 8 chilometri. I concorrenti, pur disputando la prova in contemporanea, saranno suddivisi in 12 categorie maschili e femminili con premi in medaglie d’oro.

In precedenza, alle ore 19, sarà effettuata una minimarcia sulla distanza di 4 chilometri riservata ai bambini ed alle bambine fino ai 12 anni. Il costo delle iscrizioni è di 5 euro per gli adulti e 1 euro per i bambini. La gara avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica. Sarà possibile iscriversi sul posto fino a 15′ prima della partenza.

Il “Trofeo du Michettin” anche quest’anno è stato organizzato dall’Atletica Ceriale San Giorgio in collaborazione con il comune di Albenga. Al vincitore andrà un quadro del pittore Ezio Rossin. Saranno premiati i primi 3 assoluti sia in campo maschile che femminile. Al vincitore di ogni categoria andranno un premio in natura e una medaglia di argento, al secondo e al terzo una medaglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.